Interamna Magna a tutta birra!

Grande successo per la serata di avviamento alla birra!

“La Cruda” Ristorante Birrario di Bruno Felici pieno in ogni ordine di posto per la serata di avviamento alla birra organizzata da Slow Food Interamna Magna – Terni con la collaborazione di Vittorio Moretti dell’UDB Unione Degustatori Birre: abbiamo assaggiato la produzione del Birrificio Amerino, una giovane ma ormai consolidata eccellenza nel campo delle birre artigianali, rappresentata da Marco e Alessandro con abbinamenti anche non scontati: ci hanno spiegato la loro filosofia ma anche introdotto un po’ al mondo birrario, e non c’era più neanche un posto disponibile, come si può vedere dalle bellissime foto di Alberto Mirimao !

Anzi, oltre ad un bis della serata, vorremo anche provare ad organizzare con UDB e con Vittorio uno dei loro corsi di Degustazione della birra qui a Terni: oltre a chi già ce lo ha chiesto, invitiamo chi fosse interessato a farsi avanti per capire se riusciamo a raggiungere il numero minimo di partecipanti. Chiedeteci informazioni ai soliti recapiti!

Intanto non ci fermiamo! Oggi pomeriggio alle ore 18 faremo i pampepati online tutti insieme guidati passo passo da Francesco Giuli e contemporaneamente annunciamo l’evento ed il progetto “Adotta un… produttore Slow” su un altro post qui nel sito presso l’Azienda Agricola Forti di Bazzano il 7 dicembre prossimo.

A tutta birraaaa…..!

Lascia un commento