Come avevamo preannunciato in occasione degli ultimi eventi, la Condotta Slow Food Interamna Magna – Terni animerà la nuova sede didattica di Banca del Vino!
Banca del Vino è una società cooperativa creata da Slow Food che da oltre 25 anni custodisce nelle Cantine Storiche dell’Agenzia di Pollenzo, sede della prima Università degli Studi di Scienze Gastronomiche al mondo oltre 50.000 le bottiglie di tutte le annate.

Come sede didattica di Banca del Vino avremo la possibilità di ospitare alcuni grandi produttori di vino italiani che metteranno a disposizione i loro vini di grande livello e verranno a presentarceli a Terni.
Si comincia col botto, presso l’Enoteca Le Clos nostro partner per l’iniziativa, con l’azienda Nada Fiorenzo, eccellenza della Langa, che davvero non ha bisogno di presentazioni. Interverrà Danilo Nada insieme con Alessandro Marra di Banca del Vino Napoli.
Qui sotto trovate la locandina col programma ed i vini che degusteremo

Appuntamento presso Enoteca “Le Clos” in via Archimede 19 Terni Venerdi 29/11 ore 20:30
Prenotazioni Alberto (335 7203295) – Maurizio (338 9912285) – Luca (393 8991438)

Infine l’evento sul sito della Banca del Vino https://www.bancadelvino.it/events/evento-sede-di-terni-inaugurazione-con-fiorenzo-nada/
Vi aspettiamo!
