Ecco il resoconto della nostra prima uscita ufficiale!


Prima di tutto vogliamo ringraziare voi, amici della Condotta “Interamna magna” , che avete partecipato con entusiasmo alla nostra prima uscita ufficiale. Possiamo migliorare ma a giudicare dai vostri commenti e dallo spirito della serata, diremmo che siamo partiti bene…
Per questo, oltre a Elena e Paolo del “Lillero” che ci hanno offerto la loro squisita ospitalità, vogliamo ringraziare gli artefici della serata e lasciarvi qualche informazione per gusto personale o magari perchè avete in progetto di andare nella zona di Taormina a trovare il nostro amico Luca Casablanca nella sua osteria Tischi Toschi (https://www.tischitoschitaormina.com) a gustare le sue specialità.


Anche come vini del territorio non ci siamo fatti mancare nulla !
Abbiamo bevuto, più o meno nell’ordine di servizio, il “Cuè”, moscato della cantina Marilina (https://www.cantinamarilina.com/cue/), poi il Catarratto della Bio Fattoria Augustali (https://www.augustali.it) e l’Etna Bianco della cantina Palmento Costanzo (https://www.palmentocostanzo.com/it/prodotto/vino-etna-mofete-bianco-750ml/). A seguire l’Etna rosso della stessa cantina Palmento Costanzo … e per chi ci è riuscito, il Sirah sempre della fattoria Augustali
Grazie a tutti e alla prossima