Settembre…si torna in azione!

Dopo le meritate vacanze, che abbiamo trascorso in giro per l’Italia anche per ampliare le nostre conoscenze, rieccoci al lavoro per pianificare i prossimi 3/4 eventi della condotta Slow Food Interamna Magna – Terni.

Ancora non possiamo darvi dettagli, ma certamente si prospettano cose assai interessanti, per conoscere nuovi prodotti e presidi Slow Food e anche produttori e cuochi che porteremo nella nostra città da qui a qualche mese sempre nel nome del cibo buono, pulito e giusto.

Per il momento restate sintonizzati sul sito e sulla nostra pagina FB… a stretto giro faremo la conoscenza di un prodotto veramente unico che ci verrà presentato direttamente dai principali esponenti del consorzio di tutela e che pur essendo coltivato a poca distanza da noi, è sconosciuto ai più. Stay tuned !

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...