Si è appena conclusa con grande soddisfazione di organizzatori e partecipanti la passeggiata a due o a sei zampe organizzata dalla condotta Slow Food Interamna Magna – Terni nell’ambito delle manifestazioni del Transameria Festival. Oltre 30 partecipanti “a due zampe” (provenienti tra l’altro da Terni, Stroncone, Velletri, Todi ) e più di 15 a “quattro zampe” hanno camminato per oltre 13 km dalla Palombara al Monte Piglio e ritorno. Anche i cani hanno partecipato senza dare il minimo problema, come si vede anche dalle fotografie! Questo anche grazie alla presenza di “Adotta un cane – Amelia” che potete trovare all’indirizzo Adotta un cane – Amelia | Facebook

In cima al Monte Piglio un bel ristoro organizzato con la porchetta offerta dall’Azienda La Tradizione di Golfredo Fiorini che ringraziamo sentitamente per il contributo.

Al termine come previsto un bel pranzo presso l’Osteria Narducci di Sambucetole che ha contribuito al successo dell’iniziativa proponendo un menù a prezzo di assoluto favore!
Di seguito una gallery dell’evento… e avanti tutta con gli eventi del Transameria Festival !