Ciliegiolo in cantina: ok la prima gita di Interamna Magna

Bella serata ieri alla cantina Sandonna di Giove, meta della prima gita in bus di Slow Food Interamna Magna – Terni. L’accoglienza e la competenza di Alessandro, anima di Sandonna, unita alla bontà del menù disegnato e realizzato da Edoardo e Raffaele in sala hanno fatto il resto. Istruttiva anche la visita alla cantina che ci ha fatto conoscere i vini e la filosofia aziendale: in generale davvero una serata piacevole, complice anche il meteo ed il bellissimo ambiente immerso nel vigneto.

Per non farci mancare nulla durante il viaggio in bus, che ha permesso a tutti di partecipare senza preoccupazioni per il ritorno, abbiamo parlato del ciliegiolo in generale e delle sue peculiarità anche degustandone uno in anteprima.

Bella esperienza, certamente ci riproveremo alla ripresa dopo le ferie, magari anche con un programma articolato. Grazie a tutti i partecipanti e buone vacanze Slow !

Un commento

  1. È una serata piacevolissima sotto tutti i punti di vista mangiare e bere ottimi come l’organizzazione da ripetere grazie di tutto

    "Mi piace"

Lascia un commento