Pronti? Via!

Cogliamo l’occasione del Magnamaggio per dare il via alle pubblicazioni sul blog di Slow Food Interamna Magna – Terni, blog che accompagnerà insieme alla pagina Facebook, la vita della nostra condotta.

Si è tenuta qualche giorno fa la conferenza stampa di presentazione del “Magnamaggio” 2019, la manifestazione ideata da Slow Food Interamna Magna – Terni nell’ambito della festa di primavera “Mayday” del Comune di Terni. 

Dal sito del Comune di Terni: “Magnamaggio è invece l’offerta declinata dall’associazione Slow Food Interamna Magna, anch’essa vincitrice del bando, che intende ridare valore al cibo nel rispetto di chi produce e della tradizione. Verranno sperimentate ricette della tradizione in alcuni ristoranti ed esercizi commerciali che per l’occasione, si chiameranno bettole e botteghe e saranno identificati dal depliant del Cantamaggio e da un ‘Maggiociondolo’ appeso. Per dare valore concreto al tema della sostenibilità ambientale e del riciclo, verrà anche promosso l’uso della “legacciola moderna” ovvero la possibilità di portarsi a casa ciò che non si è consumato attraverso l’uso di contenitori in materiale riciclabile. Sarà possibile anche partecipare a laboratori dentro la città del Maggio a largo Frankl dal 3 al 5 maggio su olioterapia, ciliegiolo e sulla pasta artigianale “i penchi” (su prenotazione e a pagamento).”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...