il 26 marzo: evento Online… ma non troppo!

Cari soci,
sono passati più di tre mesi dall’ultimo nostro piccolo evento di Degustazione e Acquisto dell’olio nuovo, che pur in un clima generale tutt’altro che ottimistico e con la chiusura anticipata, ha raccolto diverse adesioni e ci ha permesso di far conoscere qualche frantoio della zona. Come forse ricorderete il programma era ben altro, ma insomma…in una sola settimana siamo comunque riusciti a far passare di mano 250lt di olio!

Purtroppo siamo ancora qui in pieno covid, ma abbiamo deciso comunque di non arrenderci: viste le nuove chiusure infatti, abbiamo pensato ad un nuovo format “misto”, quello dell’Evento Online…ma non troppo! Il primo produttore che ringraziamo per la fiducia, insieme al Supermercato Bio Vivo Green che ci darà una grossa mano per la logistica, è il caseificio Montecristo di Todi, una delle realtà più significative delle nostre zone con 25 anni di storia. L’idea è quella di farvi conoscere alcuni suoi prodotti facendo si che a guidare l’assaggio sia il direttamente il casaro Francesco De Vivo che ci darà in diretta notizie interessanti e curiosità.

Essendo Slow Food – Interamna Magna, la spiegazione sarà online, ma i prodotti li assaggeremo davvero e non saranno virtuali: potrete infatti ritirare un “kit” di degustazione presso Vivo Green, Vico S. Procolo, n.5 a Terni (davanti al parcheggio Central Parking), dal 25 fino all’inizio dell’evento che sarà il 26 Marzo alle ore 19 su piattaforma Google Meet. Come ci diranno anche all’inizio dell’evento, il Supermercato Bio Vivo Green è una realtà davvero innovativa della nostra città sia per la qualità dei prodotti che per le modalità di acquisto e consigliamo a chiunque non lo conosca di cogliere questa occasione per farlo.

Il costo della partecipazione per i Soci Slow Food è di 15 euro, e cogliamo l’occasione di ricordare a chi non lo avesse fatto di contattarci per il rinnovo della tessera annuale.

Ricapitolando:

Iscrizioni entro il 23 Marzo contattandoci ai soliti numeri telefonici:

Maurizio 338 991 2285
Alberto 335 7203295
Luca 393 899 1438
Pietro 393 931 5975

  • Ritiro dei formaggi 25/26 Marzo c/o Vivo Green
  • Evento “Online…ma non troppo!” col Caseificio Montecristo di Todi ore 19 del 26 Marzo 2021

I posti disponibili sono limitati … non aspettate l’ultimo momento!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...