IL CONGRESSO REGIONALE DI SLOW FOOD

Parola d’ordine: ri-connessione

Le nuove cariche e le deleghe dell’associazione

Si è svolto in modalità virtuale sabato 24 aprile scorso il congresso dell’associazione Slow Food Umbria, attiva da anni nella nostra regione sui temi della biodiversità e delle tradizioni eno-gastronomiche.

“Finalmente ci rivediamo, anche se attraverso uno schermo” – è stata la frase più ripetuta dai quaranta partecipanti all’assemblea, visibilmente desiderosi di riprendere al più presto le attività conviviali, le degustazioni, i pranzi, le cene e le visite in azienda alla scoperta di nuovi sapori che caratterizzano Slow Food in tutto il mondo.

Tutte le info sui temi trattati ed i nuovi eletti insieme con i documenti del prossimo congresso nazionale sul nostro sito regionale https://www.slowfoodumbria.it/2021/04/28/il-congresso-di-slow-food-umbria/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...